Testimonianze

Dicono di me:

I miei clienti sono speciali 🙂
Sotto trovi la testimonianza che hanno scelto di scrivere in base al percorso fatto insieme: i loro successi sono la mia gioia più grande e quello che mi spinge a fare meglio ogni giorno.

Contattami per un colloquio informativo senza impegno: il prossimo successo potrebbe essere il tuo! 🙂

Provare per credere!

Elena è una professionista! Seria e preparatissima, accoglie coloro che si rivolgono a lei come amici prima ancora che come pazienti.
Ci si sente a proprio agio e dagli incontri con lei si percepisce la passione con cui lavora.
Persino il tono della sua voce, tranquillo e pacato ma allo stesso tempo deciso, infonde sicurezza e questo fa sì che si aprano a lei le nostre confidenze più profonde.
Elena è un vulcano di idee, i suoi workshops sono sempre interessanti e innovativi; non si perde corsi e convegni, ovunque si tengano, per essere sempre aggiornata sulle ultime tecniche utili al suo lavoro e studia con impegno per poi poterle trasferire ai suoi clienti/pazienti.
Elena é una garanzia, di bravura, conoscenza, discrezione e professionalità. Potrei continuare all’infinito ad elencare le sue qualità ma voglio lasciarvi la sorpresa di scoprirle voi stessi.
E per chiudere con un famoso detto: Provare per credere!!!

Sensibilità che accompagna passo passo

Elena è dotata di una rara sensibilità che le ha permesso di intuire con facilità quello di cui avevo bisogno, e mi ha accompagnato passo per passo verso una maggiore consapevolezza di me stessa. Ha dimostrato professionalità, disponibilità e comunicatività fin dal primo incontro.
Le sarò per sempre grata per quanto ha saputo donarmi. Superconsigliata!

Un dolce percorso di crescita e consapevolezza

Elena è una persona molto preparata che fa un ottimo lavoro.
La sua delicatezza, la sua centratura e preparazione sono un grande aiuto a chi sceglie di essere accompagnata in un dolce percorso di crescita e consapevolezza.
Grazie del lavoro svolto insieme!

Empatia e umanità

Da ormai qualche anno ho deciso di intraprendere un percorso di crescita personale, dopo che mi sono resa conto che per essere felice avrei dovuto affrontare un cambiamento.
Ho deciso di partecipare agli incontri di Elena con l’obiettivo di conoscere un pò di più me stessa….e devo dire che grazie a lei , grazie alla sua professionalità, empatia ed umanità ho potuto vedere altre cose di me, altre parti di me su cui lavorare.
Grazie Elena!

Portare lo sguardo più in là

Sono andata da Elena perché avevo il colesterolo alto. Ma come fanno i bravi terapeuti olistici, Elena ha spaziato con lo sguardo un po’ più in là del mio colesterolo e, facendolo, ha portato più in là anche il mio sguardo. La consapevolezza è una cura in profondità e la sua efficacia dura nel tempo.
Anche il ricordo della delicatezza di Elena dura nel tempo

Un percorso alternativo

Mi sento di consigliare Elena a chiunque abbia necessità di alleviare e o risolvere problemi di salute attraverso un percorso alternativo.
Soprattutto perché molto professionale e perché la considero una persona di cui fidarsi e il cui primario obiettivo è quello di aiutare gli altri, il tutto grazie alla passione per questo mestiere. Grazie Elena continua così

Professionalità ed entusiasmo

La competenza di Elena nel suo lavoro, la sua professionalità’ unite all’entusiasmo che sprigiona da lei ogni volta che io le parlo dei miei problemi mi è’ di grande aiuto. E se non e in grado di rispondere subito si documenta e poi mi aiuta a trovare una soluzione. Per me e diventata un punto di riferimento importante.

Esperienza molto rilassante

Esperienza molto rilassante, Elena ha la innata capacità di farti sentire a proprio agio sin dal primo minuto. Molto interessante il mix di medicina cinese e tecniche occidentali da Jung e altri studiosi.

Il momento giusto

E’ stato il momento giusto, nulla di più, ho pensato a lei perché volevo sapere cosa stesse facendo nella sua vita, e così presa dalla voglia di sentirla le ho scritto.
Una telefonata, il racconto della sua professione e poi, così senza ma e senza se, Elena ha la positività dentro e ti attrae come una calamita.
Abbiamo iniziato un percorso insieme, non scritto o meglio non studiato a tavolino da me, ma dettato da lei, dalla sua bravura nel metterti a tuo agio e nel farti scoprire parti di te che nemmeno pensavi esistessero.
Ti cambia la vita, il percorso più giusto lei riesce a proportelo solo ascoltandoti e capendoti al volo.
Cercavo del tempo per me e qualcuno in grado di potermi ascoltare non solo con le orecchie ma con il cuore, e lei lo ha fatto.
Infinitamente grata.

Calma e professionalità

Il desiderio di una coccola e di un po’ di tempo per me mi ha portato da Elena , che con la sua calma e professionalità è riuscita anche a scalfire la mia iniziale diffidenza e coinvolgermi anche sulla parte piu’ introspettiva.
Molto contenta!