Elena Cosentino

Chi sono

Da sempre appassionata lettrice di saggi e manuali sulla crescita personale, nel 2009 ho deciso di passare dalla teoria alla pratica grazie ad una profonda crisi personale e all’incontro con persone straordinarie.

Le scoperte che ho fatto durante il mio percorso di evoluzione* mi hanno permesso di passare da una condizione in cui mi sembrava che nulla avesse senso (la mia relazione, il mio lavoro, il mio stare nel mondo…le mie giornate erano piene di interrogativi a cui non sapevo rispondere) alla realtà di oggi, in cui mi sento pienamente al centro di me stessa.

Da qualche anno quindi ho deciso di dedicare tutte le mie energie alla diffusione di una nuova modalità di approccio alla realtà: più piena, libera e consapevole.

Sono infatti profondamente convinta che sia possibile cambiare la propria vita in meglio, qualunque sia la situazione di partenza.
Ho la fortuna di esserne testimone in prima persona e ogni giorno attraverso i miei clienti.

Cosa posso fare per te?

Accompagnarti nel TUO percorso di cambiamento, per metterti in grado di scegliere la vita che vuoi 🙂

  • Se potessi svegliarti ogni giorno sapendo con certezza che, qualunque cosa succederà, saprai come affrontarla…come ti sentiresti?
  • Se avessi tutte le energie, mentali e fisiche, a tua disposizione non solo per immaginare, ma per realizzare ciò che il tuo cuore desidera…cosa faresti?
  • Come ti muoveresti nel mondo, se ti sentissi totalmente libero/a di essere ciò che sei, senza chiedere scusa nè sentirti in colpa?

In modo che tu possa avere un’idea del mio approccio, sul sito trovi il blog con gli articoli che scrivo settimanalmente, e la descrizione dei miei programmi per ripristinare il benessere di mente e corpoquando torni al centro di te stesso/a, tutto diventa possibile! 🙂

Il modo migliore per  capire se ci sono le basi per intraprendere un percorso insieme e chiarire quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere è un colloquio telefonico gratuito di 30 minuti circa.

Il mio percorso di crescita personale

1 anno di scuola di Coaching (Uplevel You – MClub); 4 anni di scuola di Naturopatia con specializzazione in Aromaterapia (SIMO – Milano); 4 anni di scuola di Counseling a indirizzo relazionale sistemico; Diploma di Terapista Alimentare (La Sanagola – Milano);  1° livello Reiki (Metodo Usui e Universale); …innumerevoli cadute, e altrettante risalite.